Riceviamo e pubblichiamo:
COMUNICATO STAMPA
Sulmona, 26 aprile 2025
Il Movimento 5 Stelle presenta la lista a sostegno della candidatura di Angelo Figorilli a Sindaco di Sulmona
Il Movimento 5 Stelle di Sulmona è orgoglioso di annunciare la propria lista a sostegno della candidatura a Sindaco di Angelo Figorilli per le prossime elezioni amministrative del 25 e 26 maggio 2025.
Una lista forte, composta da donne e uomini di comprovata esperienza e conoscenza amministrativa, che vede al suo interno un ex assessore e collaboratore parlamentare, e tre ex consiglieri comunali. Una squadra capace di affrontare con competenza e visione tutte le criticità del nostro territorio: dal carcere più grande d’Europa, alla sanità, dai trasporti al rilancio del turismo, dalla scuola all’ambito sociale e culturale e dello sport, senza dimenticare la tutela ambientale, da sempre uno dei nostri principali cavalli di battaglia.
Particolare attenzione sarà rivolta al settore turistico, sia nell’immediato che nel lungo periodo, perché Sulmona merita di tornare ad essere una destinazione attrattiva e riconosciuta. Con grande impegno e visione, puntiamo anche a riportare l’università nella nostra città, un progetto ambizioso che richiede competenze specifiche e conoscenze approfondite, di cui la nostra squadra è ricca.
Abbiamo costruito una lista che guarda con forza al futuro, con una importante componente giovanile, perché crediamo che il futuro appartenga ai giovani e che sia fondamentale costruirlo insieme a loro.
La nostra squadra è composta da: Attilio D’Andrea, Marinella Bezzu, Angelo D’Aloisio, Melania Colantonio, Pasquale Iannone, Cinzia Di Martino, Jacopo Lupi, Mauro Nardella, Manuela Maria Susi, Francesco Pietropaoli, Angela Maria Verrocchi, Maurizio Colò, Gaia Valentini e Luigi Mazzara.
Siamo convinti che insieme al nostro candidato sindaco Angelo Figorilli, uomo di esperienza in campo nazionale e internazionale, Sulmona possa finalmente compiere quel salto di qualità che merita da tempo.
Crediamo fortemente in questa coalizione, crediamo in Sulmona.