Sulla riunione di maggioranza la parola a Noi Moderati e Sulmona al Centro

Ultimi articoli

Dai gruppi consiliari di Noi Moderati e Sulmona al Centro riceviamo e pubblichiamo. 

In riferimento alle notizie apparse sulla stampa locale in relazione alla riunione di maggioranza di ieri, corre l’ obbligo di precisare che non c ‘ è stata alcuna discussione in merito all’ indicazione del presidente del collegio dei revisori. I cinque consiglieri comunali di Noi Moderati e Sulmona al centro , infatti, hanno sin da subito manifestato adesione totale alla proposta avanzata dal sindaco che per il suddetto ruolo ha individuato il dott Aurelio Rotolo, come già deciso nella riunione della scorsa settimana.
Nel corso della riunione di ieri sono stati, invece, affrontati diversi temi di interesse per la città tra cui quello degli impianti sportivi e, in particolare, dello stadio Pallozzi.
Non vi è stato alcuno scontro, ma un semplice confronto politico, come è giusto che avvenga all’interno di un’amministrazione viva e attenta alle esigenze del territorio. Sono state espresse diverse considerazioni e valutazioni, tutte finalizzate ad approfondire il tema con senso di responsabilità e nell’esclusivo interesse della città e dello sport.
La volontà comune resta quella di lavorare con serietà e concretezza per migliorare e valorizzare le strutture sportive, ascoltando preliminarmente le associazioni, gli operatori e i cittadini, che rappresentano il vero cuore pulsante della città, affinché ogni scelta sia frutto di condivisione e visione strategica.
I gruppi
Noi Moderati e Sulmona al Centro

Altri post