Riceviamo e pubblichiamo.
Siamo felici di constatare che il candidato sindaco Di Ianni abbia accolto la nostra proposta di un programma di mandato congiunto sulle tematiche nelle quali la lotta politica non può che essere unitaria presentato pubblicamente in occasione dell’apertura del nostro comitato elettorale.
Anche se il candidato sindaco Tirabassi ha ritenuto non opportuno un impegno formale in tal senso noi non ci arrendiamo e reiteriamo nuovamente l’invito ad incontrarci in una sede che non sia quella televisiva di un confronto tra sindaci ma in una sede istituzionale in cui sia possibile un dialogo serio e concreto sulla città. Propongo dunque un incontro presso la sala consiliare del Comune di Sulmona ovvero proprio il luogo istituzionale in cui deve esserci un dialogo politico.
Cercherò di raccogliere le volontà e le disponibilità in tal senso affinché si possa dare alla città l’idea che si possa dialogare in vista di un rinnovamento della classe politica. È importante esserci ora così come per il futuro impegnati per la nostra città.
Catia PUGLIELLI
Candidato Sindaco polo civico riformista