Pratola, la tribuna dell’Ezio Ricci di Pratola resta chiusa

Ultimi articoli

Dal PD di Pratola Peligna riceviamo e pubblichiamo. 
 
Dagli annunci alla realtà, la tribuna dell’Ezio Ricci di Pratola resta chiusa
Da anni ormai, a Pratola gli annunci ed i proclami dell’amministrazione si scontrano con la realtà.
Più di un mese fa, a metà agosto, l’amministrazione Di Nino, tramite il fido vice sindaco Tarantelli, aveva annunciato in pompa magna che la tribuna avrebbe riaperto per l’inizio della stagione sportiva, se non prima.
Ieri, come è ormai prassi per questa amministrazione, appare sulla pagina Facebook del Comune uno striminzito post che posticipa l’apertura della tribuna per lavori imprevisti, non preventivati, agli spogliatoi, con la speranza di riaprire il prima possibile e dichiarando che non saranno tempi lunghi ma senza fornire una scadenza certa.
Promesse non mantenute da anni ormai. Infatti, la tribuna è chiusa da più di sette anni ed i lavori sono iniziati anni fa con la fine prevista per febbraio 2024. Ebbene dopo tanto tempo la tribuna è ancora inaccessibile, il sindaco dichiara beatamente di aver speso 1.200.000 € per lo stadio non consapevole che non se n’è accorto nessuno e che altri comuni con cifre minori hanno inaugurato in tempi brevi strutture avveniristiche.
I cittadini ed i tifosi pratolani sono stufi di annunci, propaganda e foto sui social. Dopo anni di promesse, vogliono fatti ed azioni concrete: la riapertura della tribuna!
 Pd Pratola Peligna

Altri post

Match di improvvisazione teatrale

Riceviamo e pubblichiamo. “PESCARA – SIENA : AL VIA I MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE ” Sabato 4 ottobre ore 21 Auditorium Petruzzi Pescara TIC TeatroInCorso,