Pizzola, Pietrucci e la Snam, una nota di Franco Iezzi

Ultimi articoli

Dal Dott.Franco Iezzi riceviamo e pubblichiamo. 

l consigliere Pietrucci, nello scorso mese di maggio ha esposto in Consiglio Regionale il suo punto di vista in merito alla vicenda Snam di Sulmona.
In sostanza ha fatto un copia e incolla di quanto Mario Pizzola ci sta ripetendo da 17 anni, condito però di affermazioni gravi, nei confronti di altre Istituzioni.
In un mio post ho rimarcato la scorrettezza di tale comportamento e l’ho invitato ad essere coerente presentando una specifica e puntuale denuncia alla Procura.
Mi ha risposto che lo avrebbe fatto e che la stava predisponendo.
Sono passati 6 mesi ma della presentazione della denuncia non si ha traccia.
Conosciamo questo modo di fare politica: montare un castello di chiacchiere, farsi fotografare, qualche intervista ma non dare corso agli impegni assunti.
Aspetteremo ancora con pazienza che Pietrucci mantenga la parola e faccia una denuncia formale, circostanziata, fatti precisi, luoghi, foto e documenti.
Sarà la volta buona che la Magistratura farà luce e verrà fuori la verità vera.
Lo auspichiamo tutti e lui si libererà dal rischio di incorrere nel reato di cui all’art 316 Cod. Penale .

P.S.
Mi permetto di suggerirne una, facile, comoda, attuale: la vicenda dei reperti archeologici di 4200 anni fa e i villaggi distrutti.
Una denuncia diretta, nominativa nei confronti de competentel responsabile della Soprintendenza darebbe subito via libera alla Verità e se si accertassero responsabilità si darebbe credito e conferma della validità delle altre accuse e il cantiere verrebbe chiuso immediatamente.

Altri post