Skip to content

Nuovo Cda Saca, soddisfazione del Sindaco Tirabassi

Ultimi articoli

In merito al rinnovo degli organi di gestione della Saca il Sindaco di Sulmona Luca Tirabassi ha rilasciato la seguente dichiarazione.

“Desidero ringraziare tutti i Sindaci che oggi pomeriggio hanno partecipato all’ Assemblea di Saca per aver condiviso, all’ unanimità, la mia proposta sulla composizione del nuovo Consiglio d’Amministrazione. È un segnale importante di coesione territoriale, manifestato in un ambito, quello delle società partecipate, particolarmente delicato. La scelta dei componenti del nuovo CDA è stata operata sulla base di specifiche e differenti competenze ed esperienze professionali, con l’ obiettivo di garantire alla società, che gestisce il servizio idrico integrato per 33 Comuni siti in un circondario vasto e complesso dal punto di vista orografico, una governance qualificata, equilibrata, efficiente ed affidabile. I migliori auguri di buon lavoro al Presidente Uberto Di Pillo, le cui qualità umane e morali sono ben note e rappresentano una garanzia per tutti, e ai neo consiglieri Antonio De Deo e Maria Grazia D’Eramo. Un sincero ringraziamento al Presidente uscente Luciano Di Biase e ai consiglieri Alessandro Pantaleo e Maria Di Rocco per il lavoro svolto.”

Altri post

Galassi: in Abruzzo una politica senza meriti

Da Franco Galassi, coordinatore del PSDI abruzzese riceviamo e pubblichiamo.  “Come Coordinatore del Partito Socialista Democratico Italiano (PSDI) in Abruzzo, e soprattutto come cittadino della