Nessun rimpasto, il chiarimento della maggioranza

Ultimi articoli

Da tutte le forze di maggioranza riceviamo un comunicato stampa del quale diamo pubblicazione.

In merito all’articolo pubblicato dalla testata online Rete Abruzzo, i partiti e i gruppi consiliari di maggioranza del Comune di Sulmona intendono smentire in modo netto e categorico la ricostruzione falsa e tendenziosa contenuta nello stesso.

È vero che si è svolta una cena conviviale tra consiglieri e rappresentanti dei partiti di maggioranza, ma è del tutto falso che in quella occasione siano state avanzate richieste relative alla carica di vicesindaco da parte di Noi Moderati e Sulmona al Centro.
Non vi è mai stata, né vi sarà, alcuna intenzione di mettere in discussione questo ruolo o di chiedere poltrone.

Al contrario, a differenza di quanto scritto dalla testata online, quell’incontro è stato organizzato proprio per affrontare insieme i diversi temi che riguardano la nostra città, nell’ottica di un lavoro costante, condiviso e responsabile.

La maggioranza che guida oggi il Comune di Sulmona è forte, unita e coesa, concentrata esclusivamente sull’attuazione del programma di mandato e sul lavoro per la città.

Il vicesindaco Mauro Tirabassi è un autorevole punto di riferimento per tutta l’Amministrazione e continuerà a svolgere il suo ruolo con il sostegno convinto di tutte le forze politiche e dei gruppi consiliari della coalizione.

Qualsiasi ricostruzione diversa da questa è da considerarsi una pura invenzione giornalistica, priva di fondamento e lesiva della verità dei fatti.

Fratelli d’Italia – Noi Moderati – Sulmona al Centro – Forza Italia
(Consiglieri, Giunta, Partiti e Gruppi consiliari di maggioranza del Comune di Sulmona)

Altri post

Nasce il “Catalogo digitale dell’Abruzzo”

Riceviamo e pubblichiamo. Nasce il “Catalogo digitale dell’Abruzzo”: i commenti di Casartigiani Abruzzo. Spot dell’Abruzzo sui led di Time Square e su Netflix. CASARTIGIANI ABRUZZO

Rapporto Eurispes, la posizione della Uil

Uil Abruzzo interviene sul rapporto EURISPES ed esprime forte preoccupazione rispetto ai dati analizzati sull’indice di esclusione del territorio abruzzese. I temi sono: diritto al lavoro, esclusione economica, esclusione dei diritti sociali,