Da tutte le forze di maggioranza riceviamo un comunicato stampa del quale diamo pubblicazione.
In merito all’articolo pubblicato dalla testata online Rete Abruzzo, i partiti e i gruppi consiliari di maggioranza del Comune di Sulmona intendono smentire in modo netto e categorico la ricostruzione falsa e tendenziosa contenuta nello stesso.
È vero che si è svolta una cena conviviale tra consiglieri e rappresentanti dei partiti di maggioranza, ma è del tutto falso che in quella occasione siano state avanzate richieste relative alla carica di vicesindaco da parte di Noi Moderati e Sulmona al Centro.
Non vi è mai stata, né vi sarà, alcuna intenzione di mettere in discussione questo ruolo o di chiedere poltrone.
Al contrario, a differenza di quanto scritto dalla testata online, quell’incontro è stato organizzato proprio per affrontare insieme i diversi temi che riguardano la nostra città, nell’ottica di un lavoro costante, condiviso e responsabile.
La maggioranza che guida oggi il Comune di Sulmona è forte, unita e coesa, concentrata esclusivamente sull’attuazione del programma di mandato e sul lavoro per la città.
Il vicesindaco Mauro Tirabassi è un autorevole punto di riferimento per tutta l’Amministrazione e continuerà a svolgere il suo ruolo con il sostegno convinto di tutte le forze politiche e dei gruppi consiliari della coalizione.
Qualsiasi ricostruzione diversa da questa è da considerarsi una pura invenzione giornalistica, priva di fondamento e lesiva della verità dei fatti.
Fratelli d’Italia – Noi Moderati – Sulmona al Centro – Forza Italia
(Consiglieri, Giunta, Partiti e Gruppi consiliari di maggioranza del Comune di Sulmona)