Skip to content

La pallavolo maschile conquista la serie D

Ultimi articoli

Pop-inclusive

Riceviamo e pubblichiamo. POP-INCLUSIVE: DOMANI, MERCOLEDÌ 28 MAGGIO, AL TEATRO CORDOVA DI PESCARA IL DEBUTTO DELLA PRIMA ORCHESTRA INCLUSIVA D’ABRUZZO

leggi tutto »

Con una schiacciante vittoria contro i Leoni di Avezzano ieri la squadra della prima divisione maschile allenata da Mister Tullio di Renzo ha centrato l’obiettivo di questa strepitosa stagione in cui ha dominato la classifica del proprio girone fino ai play-off.
Con un sensazionale 3-0 i ragazzi del Sulmona Volley hanno dominato la partita fin da subito lasciando poco da fare alla squadra ospitante. Una vittoria netta, convincente, figlia di un lavoro silenzioso, tenace e appassionato portato avanti da mesi con spirito di sacrificio e straordinaria coesione.
Oltre ai numeri e ai parziali, a vincere è stata la forza di un gruppo che ha saputo credere fino in fondo in un sogno che ora si è fatto realtà.
Questa promozione ha il sapore di un piccolo miracolo sportivo: il Sulmona Volley lotta ogni giorno contro le difficoltà tipiche delle società sportive di Sulmona, prima fra tutte la carenza di strutture a disposizione. Eppure, proprio nella scarsità di mezzi si è forgiato il carattere di questa squadra, che non si è mai lasciata scoraggiare, trasformando ogni ostacolo in una motivazione in più.
Fondamentale in questo percorso è stato il lavoro del tecnico Tullio Di Renzo che con dedizione, pazienza e grande competenza ha plasmato una squadra compatta, dove ogni giocatore ha saputo ritagliarsi un ruolo chiave, mettendo il gruppo al centro di tutto. La sua guida, sempre lucida e appassionata, è stata il faro che ha illuminato il cammino verso la promozione.
L’abbraccio finale tra i giocatori, lo staff e i tifosi in trasferta è stato il simbolo più autentico di un traguardo che va oltre la semplice vittoria sportiva. È il trionfo della passione, del lavoro silenzioso e della resilienza. Ora per il Sulmona Volley si apre un nuovo capitolo, più ambizioso e stimolante. Ma una cosa è certa: con questo spirito, anche le sfide più grandi non fanno paura.

Altri post

Congresso Nazionale Nutrizione

Riceviamo e pubblichiamo. 4° Congresso nazionale sul tema “Nutrizione, Iperglicemia, Malattie croniche non trasmissibili: dalla fisiopatologia alla pratica clinica” Chieti – Auditorium del Rettorato –