Il PD sull’inceneritore

Ultimi articoli

Ornella La Civita, consigliere del PD, ha partecipato alla riunione promossa dai comitati per discutere della proposta di realizzazione di un inceneritore nell’area industriale di Sulmona.

“Un confronto utile”, ha dichiarato sulla sua pagiona FB, ”che ha evidenziato ancora una volta la forte preoccupazione della cittadinanza per un impianto che potrebbe avere un impatto sulla salute pubblica, sull’ambiente e sull’identità produttiva del territorio”.

“L’esigenza”, ha proseguito la esponente Dem, è quella di non fare “allarmismi né di fare processi sommari, ma di capire con precisione cosa sta accadendo, a che punto è l’iter e quali soggetti istituzionali stanno intervenendo”.

Per tali finalità ha concluso la capogruppo del PD  “ho protocollato una richiesta di incontro urgente con i capigruppo di maggioranza e opposizione in consiglio, alla presenza delle consigliere regionali del territorio.

Se ci sono margini di intervento, bisogna individuarli subito. Se ci sono responsabilità politiche, vanno assunte”.

Altri post

Siamo tutti figli di Magnotta

Se vostro padre fosse ricordato solo per essere stato messo alla berlina, come la prendereste? Come reagireste se fosse ricordato, infondo infondo, per essere stato

Cogesa, la maggioranza è compatta

Dalle forze di maggioranza riceviamo il seguente comunicato.  Vogliamo chiarire fin da subito che le notizie di presunte divisioni nella maggioranza sulla modalità di affidamento