COMUNICATO STAMPA
Il Gruppo Territoriale del Movimento Cinque Stelle di Sulmona si fa promotore di un importante incontro dedicato al Canile comunale e alla crescente problematica del randagismo sul territorio.
Domani, giovedì 15 maggio alle ore 18:30, presso la sede del Movimento Cinque Stelle situata in Corso Ovidio, i Candidati e i rappresentanti del Gruppo Territoriale incontreranno alcune educatrici cinofile rappresentanti attive nel settore.
L’incontro sarà un’occasione fondamentale per discutere apertamente le sfide legate alla gestione del canile, analizzare le cause del randagismo e, soprattutto, individuare strategie efficaci per sensibilizzare la cittadinanza verso un’adozione consapevole e responsabile dei cuccioli.
“L’incontro di domani rappresenta un’opportunità preziosa per ascoltare le voci di chi opera quotidianamente sul campo e per definire insieme azioni mirate a promuovere l’adozione consapevole e a garantire una migliore qualità di vita per gli animali ospitati nel canile.”
Il Movimento Cinque Stelle di Sulmona invita tutti gli interessati, i cittadini e gli organi di stampa a partecipare a questo momento di confronto e discussione.
Gruppo Territoriale Movimento Cinque Stelle Sulmona