Donzelli a Sulmona per Tirabassi

Ultimi articoli

Il parlamentare che è anche a capo della organizzazione di Fratelli d’Italia, prima ha presenziato a palazzo San Francesco, assieme a tutto lo stato maggiore del partito da Liris a Marsilio, da Sigismondi a Mauro Tirabassi e al centro il suo omonimo e candidato sindaco Luca Tirabassi, per un incontro con i candidati e i sostenitori del partito, e poi una passeggiata per il Corso sino al quartier generale della coalizione all’imbocco di Corso Ovidio.

Il tema è la vittoria della destra per permettere a Sulmona di restare ancorata alla filiera, Governo- Regione.

Poi ha precisato, che, se dovesse vincere la sinistra i governi nazionali e regionali non si tirerebbero indietro nei loro doveri istituzionali ma sicuramente il rapporto sarebbe più conflittuale.

E su questo tema ci si è riallacciati alla sanità ricordando che, nonostante Sulmona non fosse a guida della destra, il punto nascita è attualmente salvo.   

Altri post

Cansano, inaugurazione di Piazza Villani

Riceviamo e pubblichiamo. Il 10 agosto a Cansano l’inaugurazione di Piazza Chiara Villani. Oltre alla Villani, intitolate ad Alda Merini e Frida Kahlo altre due

Paolo Costanzi nuovo Direttore Generale della ASL

Riceviamo e pubblichiamo. ORDINE MEDICI L’AQUILA: GRIMALDI, “NOMINA DG ASL COSTANZI GRANDE SEGNALE IN MOMENTO COMPLESSO, PRONTI A DIALOGO E COLLABORAZIONE”. LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE