Cogesa, comunicato della maggioranza

Ultimi articoli

COGESA, LE FIGURACCE DELLA MINORANZA

“Ancora una volta i gruppi di minoranza del Comune di Sulmona palesano il loro stato confusionale e la loro incapacità di articolare un ragionamento coerente e logico.
Sarà forse sfuggito ai colleghi di minoranza che la proposta di fissare la discussione sul bilancio di Cogesa in sede di controllo analogo a settembre è pervenuta da sindaci di area centrosinistra ed ha, tra l’altro, raccolto il consenso unanime di tutti i sindaci presenti.
La proposta è, del resto, da considerarsi di assoluto buon senso e di grande responsabilità in quanto, come i consiglieri di minoranza dovrebbero sapere, non tutti i Comuni hanno provveduto alla sottoscrizione della nuova convenzione recante il nuovo regolamento di funzionamento del controllo analogo.
Una eventuale discussione e successiva votazione avrebbero messo seriamente a rischio la validità delle procedure di approvazione del bilancio medesimo.
Vogliamo, altresì, cogliere l’occasione per complimentarci con il sindaco Luca Tirabassi per essersi fatto parte attiva con tutti gli altri sindaci, sollecitando la sottoscrizione della suddetta convenzione.
Invitiamo, pertanto, la minoranza del Comune di Sulmona a raccordarsi con i sindaci della loro stessa area per evitare in futuro di fare simili figuracce”.

I GRUPPI DI MAGGIORANZA
Fratelli d’Italia
Noi Moderati
Sulmona Al Centro
Forza Italia

Altri post

Match di improvvisazione teatrale

Riceviamo e pubblichiamo. “PESCARA – SIENA : AL VIA I MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE ” Sabato 4 ottobre ore 21 Auditorium Petruzzi Pescara TIC TeatroInCorso,

Novità per l’Ente Manifestazioni Pescaresi

Riceviamo e pubblichiamo. Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente Manifestazioni Pescaresi Pescara, 25 settembre 2025 – È stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione