Attore e regista sulmonese protagonista su Rai 2

Ultimi articoli

Riceviamo e pubblichiamo.

L’attore e regista di Sulmona Mirko Mascioli protagonista su Rai 2 della puntata del 22 agosto di “Missioni D’Estate”

Il nuovo programma di Rai2, il titolo trae ispirazione dal contenuto “Missioni D’Estate”. Il format tv racconta  l’avventura di un gruppo di talent che accettano l’invito di un misterioso e curioso personaggio, ad affrontare un viaggio a tappe, con una serie di missioni da compiere per lui. Nella puntata che andrà in onda in sevonda serata il 22 agosto, incentrata su San Benedetto Del Tronto, vedrà protagonista l’attore e conduttore Abruzzese Mirko Mascioli. Nel cast numerosi vip: Eleonora De Angelis, Michela Persico, Gegia, Barbara Francesca Ovieni, Veronica Ursida, Mila Suarez, Il Mago Gabriele Gentile, Massimo Alparone, Luca Virno e Lorenzo Marchetti. Prodotto da 7Colli, il programma racconta l’avventura di un gruppo di talent che accettano l’invito di un misterioso e curioso personaggio ad affrontare un viaggio a tappe, con una serie di missioni da compiere per lui. Il personaggio misterioso si chiama Charlie ed è liberamente ispirato alla celebre voce e sagoma di Charlie di Charlie’s Angels, il famoso serial televisivo degli anni ’70 e ‘80.  Mascioli non ci vuole svelare nulla del ruolo..ci invita solo a guardare la puntata.
  • Ventitrè anni, laurea triennale in Filosofia alla La Sapienza di Roma, sta concludendo il percorso di laurea magistrale. Si interessa di attualità fin dai tempi del liceo partecipando alla pubblicazione del giornalino scolastico. Come blogger scrive di politica estera e interna. Appassionato di storia contemporanea, amante di cultura e di spettacolo, si è cimentato nella narrativa e nella partecipazione attiva ad eventi culturali del territorio.

    Visualizza tutti gli articoli

Altri post

Paolo Costanzi nuovo Direttore Generale della ASL

Riceviamo e pubblichiamo. ORDINE MEDICI L’AQUILA: GRIMALDI, “NOMINA DG ASL COSTANZI GRANDE SEGNALE IN MOMENTO COMPLESSO, PRONTI A DIALOGO E COLLABORAZIONE”. LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE