Skip to content

Ultimi articoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Sulmona 17 aprile 2025 – Oggetto: comunicato stampa. I giorni 14, 15 e 16 aprile si è proceduto al rinnovo delle RSU funzioni pubbliche e sanità. Tanti lavoratori e lavoratrici hanno massicciamente espresso i loro consensi nei confronti dei candidati nelle liste sindacali. Si evidenzia l’ottimo risultato che la scrivente O.S. ha ottenuto a livello provinciale con 50 liste presentate, 637 voti e 79 RSU elette negli Enti Locali e con 1.034 voti nella Asl e 15 RSU elette, per un totale complessivo di 1.671 voti. Anche sul territorio peligno-sangrino la UILFPL, con 159 voti di lista, ancora una volta si riconferma il primo sindacato. In particolare sono stati eletti:

– Asl: Mauro Incorvati, Gianni Verrocchi e Rosita Polidoro.

– comune di Sulmona: Roberta Romanelli e Andrea Giovannelli;

– comune di Castel di Sangro: Emanuela Buttari;

– comune di Scanno: Antonio Lancione;

– comune di Bugnara: Margherita De Santis;

– comune di Rocca Pia: Marco Amicucci

– comune di Roccacasale: Mariasilvia D’Amato

Questo straordinario risultato è stato possibile grazie alla partecipazione di tutti i candidati e della dirigenza sindacale che sicuramente non si attarderà un solo minuto ad autocelebrarsi ma al contrario sin da subito intende organizzare più finemente il proprio lavoro in difesa dei lavoratori. Con preghiera di pubblicare si ringrazia per l’attenzione.

IL RESPONSABILE TERRITORIALE UILFPL

Claudio Incorvati

  • Ventitrè anni, laurea triennale in Filosofia alla La Sapienza di Roma, sta concludendo il percorso di laurea magistrale. Si interessa di attualità fin dai tempi del liceo partecipando alla pubblicazione del giornalino scolastico. Come blogger scrive di politica estera e interna. Appassionato di storia contemporanea, amante di cultura e di spettacolo, si è cimentato nella narrativa e nella partecipazione attiva ad eventi culturali del territorio.

    Visualizza tutti gli articoli

Altri post

La grande ammucchiata

Una delle cose che non mi piace del nuovo corso delle elezioni italiane, da quando ha fatto irruzione la seconda repubblica, è questa tendenza a

Read More »