Skip to content

Ultimi articoli

Appena due giorni mancano e saremo in pista.

Non ci saremo per gareggiare, forse con noi stessi.

Nel mondo dell’informazione non ci sono rivali.

Ognuno contribuisce da par suo ad accrescere il livello di informazione della comunità e, se possibile, anche quello delle categorie culturali.

Se fosse un mercato è come se ci mettessimo con il nostro banchetto a vendere le nostre mele, in un angolino, defilati.

Il nostro interesse sarà vendere pomi dalla polpa morbida e succosa e maturati a dovere.

E quella sarà già una grande soddisfazione.

A toute à l’heure.

  • Direttore responsabile. Nato nel 1956, studi classici e poi laurea in giurisprudenza, oggi è avvocato nella sua città, patria di Ovidio e Capograssi: Sulmona. Da bambino, al seguito del padre ingegnere, ha vissuto, dall’età di 6 sino ai 12 anni, in Africa, tra Senegal, Congo, Ruanda, Burundi, rimanendo anche coinvolto nelle drammatiche vicende della rivolta del Kivu del 1967. Da pochissimi anni ha iniziato a cimentarsi nell’arte della letteratura e ha già pubblicato tre romanzi: “La Foglia d’autunno”, “L’ombra dell’ultimo manto” e "Virgilia". Quest'ultimo vincitore del premio letterario internazionale Ovidio edizione del 2024. Giornalista pubblicista è anche opinionista del Riformista, di Mondoperaio e del Nuovo Giornale Nazionale e vice direttore de "La Giustizia".

    Visualizza tutti gli articoli

Altri post

Rinnovo RSU

Riceviamo e pubblichiamo. Sulmona 17 aprile 2025 – Oggetto: comunicato stampa. I giorni 14, 15 e 16 aprile si è proceduto al rinnovo delle RSU

Read More »