Ritorna a vedere, grazie allo staff di oculistica di Sulmona

Ultimi articoli

Restituire la vista a un cieco?

È possibile e non è un miracolo.

O meglio lo è ma non per una intercessione dall’alto dei cieli.

È successo a Sulmona e il “santo” è il primario Fabio Di Censo, un oculista ormai da tempo sulla cresta dell’onda.

Ovviamente non è stata una passeggiata, per le varie implicazioni che comportava l’intervento eseguito sotto anestesia generale.

La azienda sanitaria ha voluto sottolineare gli alti livelli di efficienza del reparto nella gestione di una situazione complessa e complicata.

Soddisfazione per i parenti del paziente che in una lettera di ringraziamento hanno scritto che “è stato tutto gestito nei minimi particolari, senza lasciare il più piccolo margine di dubbio. Vi siete prodigati con un’assistenza a dir poco eccellente. Ringrazio medici, reparto oculistica e staff per la grande professionalità”.

Altri post

Gli Italiani non sono Romani

In una città come Sulmona il modo in cui si usano le parole non è secondario: è decisivo.Per questo il ruolo di un giornalista è