Pedalata di luna piena, ultimo appuntamento il 29 agosto sulla Costa dei Trabocchi

Torino di Sangro (Chieti) – Prosegue l’evento speciale della Pedalata di luna piena con la prossima data in programma sabato 29 agosto lungo la Costa dei Trabocchi. L’iniziativa, ideata da Borracce di poesia, rappresenta l’ultimo appuntamento della rassegna dopo le tappe dei mesi scorsi.
L’evento prevede un percorso di quaranta chilometri tra andata e ritorno lungo la Via Verde della Costa dei Trabocchi, con partenza e arrivo a Marina di Torino di Sangro. La pedalata è accompagnata da soste per raccontare peculiarità e caratteristiche del territorio, arricchite dalla lettura di poesie dedicate alla luna.
Il programma prevede il ritrovo alle ore diciotto a Marina di Torino di Sangro, la partenza alle diciotto e trenta e il rientro alle ventidue. Sono disponibili diverse opzioni di partecipazione, con la possibilità di utilizzare la propria bicicletta o di usufruire del servizio di noleggio per e-bike o bici muscolari, comprensivo di casco, copertura assicurativa e accompagnatore cicloturistico.