Skip to content

Storie, visioni e prospettive “Made in Abruzzo”

Ultimi articoli

Riceviamo e pubblichiamo.

A Pescara convegno di Humangest su storie, visioni e prospettive ‘Made in Abruzzo’. Moderati dal Direttore dal quotidiano Il Centro Luca Telese interverranno: Fraccastoro (Abruzzo Airport), Brivio (D’Orsogna Dolciaria), Iannamico (D. Lazzaroni & C.), Sgambati (Proger), Zelli (SGB Humangest Holding). Saluti istituzionali del sindaco Masci.

(PESCARA) – “Le rotte dell’eccellenza: imprese locali, radici locali” è il titolo dell’incontro organizzato e promosso dall’agenzia Humangest, in programma giovedì 12 giugno, alle ore 17, presso la sede SGB Humangest Holding in via Vomano, 6 a Pescara. L’appuntamento, moderato dal Direttore dal quotidiano Il Centro Luca Telese, sarà un ‘viaggio’ tra alcune delle eccellenze della regione. Un’occasione di confronto e di analisi sulle prospettive future di sviluppo della regione: storie, visioni e prospettive ‘Made in Abruzzo’. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Pescara Carlo Masci, si apriranno i lavori della tavola rotonda sotto l’attenta e preziosa guida del Direttore Telese. Interverranno come relatori: Giorgio Fraccastoro, Presidente Abruzzo Airport e Professore di Diritto dell’Energia e dell’Ambiente, Giorgio Brivio, General Manager D’Orsogna Dolciaria Gruppo Barry Callebaut, Domenico Iannamico, Amministratore Delegato D. Lazzaroni & C. S.p.A., Umberto Sgambati, Presidente di ProgerS.p.A. e Vice Presidente vicario di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico, Gianluca Zelli, Amministratore Delegato SGB Humangest Holding.

  • Ventitrè anni, laurea triennale in Filosofia alla La Sapienza di Roma, sta concludendo il percorso di laurea magistrale. Si interessa di attualità fin dai tempi del liceo partecipando alla pubblicazione del giornalino scolastico. Come blogger scrive di politica estera e interna. Appassionato di storia contemporanea, amante di cultura e di spettacolo, si è cimentato nella narrativa e nella partecipazione attiva ad eventi culturali del territorio.

    Visualizza tutti gli articoli

Altri post

La CGIL cauta sulla vicenda Marelli

Di Maria Trozzi.   “Riguardo a questa situazione, rispetto a una materia complessa, ho bisogno di più elementi per poter rilasciare una dichiarazione. Ho un