LIONS PRESENTA “IL VALZER DELLA VITA”: EVENTO AL CANIGLIA CON BEPPE FRATTAROLI

Un evento in sinergia con il LIONS CLUB SULMONA e organizzato per lanciare una raccolta fondi mirata alla realizzazione di un pozzo d’acqua in Uganda.

Parteciperanno Artisti di talento,Personalita’ e figure di spicco della Valle Peligna tra le quali: Antonella Bucci,Alessandra Furio, Davide Ciarallo,

Antonio Gentile,Ennio Bellucci,Mauro Mengali,Franco Imperatore,Rosanna Di Lisio,Valter Matticoli,Stefania Esposito e Vittoria Atzeni.

Un omaggio alla bellezza e alla preziosità dell’esistenza,dichiara l’ideatore e direttore dell’evento BEPPE FRATTAROLI,da condividere con Amici di antica frequentazione e con chi interverra’ per aiutare chi è meno fortunato ,soffre e sopporta stenti e privazioni.

Il Presidente del Lions Club ovidiano ANTONIO SALUTARI, rinnovando l’invito ad essere presenti in maniera numerosa,aggiunge: “Questo progetto è un esempio di come l’arte,tra le tante altre cose, possa sensibilizzare su temi e aspetti sociali,restando in piena sintonia con i valori e la missione dei Lions”.

I posti a sedere si possono prenotare ai numeri 389.9337620 / 340.3873254. Con un piccolo- grande gesto e per manifestare Amicizia e concreta solidarietà si può fare un’offerta libera e spontanea. Sarà l’aiuto che contribuira’ alla realizzazione di un’opera di vitale importanza per le popolazioni ugandesi. (E/b)

Condividi questo articolo