ANVERSA – Oggi pomeriggio alle 18:30 si è tenuto ad Anversa un importante incontro con la cittadinanza per discutere di politica e delle prossime elezioni europee. Durante l’evento, è stata presentata la candidata abruzzese per la Lega, Laura Cucchiarella e Il Senatore Roberto Marti.
Alla presentazione hanno partecipato i Dirigenti di partito, Patrizio Schizza, Roberta Salvati, Francesco De Santis, il neo segretario Regionale della Lega Giovani Nino Critelli, il consigliere regionale Carla Mannetti, l’assessore regionale e vice Presidente della giunta regionale d’Abruzzo Emanuele Imprudente, e il segretario Regionale Lega Abruzzo e Sottosegretario di Stato al Masaf Luigi D’Eramo.
L’incontro, molto partecipato, ha visto la presenza di numerosi amministratori locali, cittadine e cittadini, ed è stato un momento significativo per ricordare l’importanza dell’unicità dei territori e dei piccoli borghi tutelandone e preservandone l’autenticità.
Durante l’evento, sono stati introdotti due nuovi ingressi nel partito: Sabrina Vecchiarelli, coordinatore Lega Anversa, e Danilo Muratori, coordinatore Lega Giovani Anversa.
L’evento è stato un’importante occasione per presentare il programma elettorale della Lega, il cui slogan per questa campagna è “Più Italia, meno Europa”. I principali temi del programma includono:
1. La tutela delle libertà e la difesa dei nostri valori
2. Superare il Green Deal, il ritorno del buon senso
3. Fine delle politiche di austerità: aumento del potere di acquisto e piena occupazione
4. Tutela delle filiere produttive italiane
Si ricorda che le elezioni si terranno l’8 e il 9 giugno, con la possibilità di esprimere tre preferenze sulla scheda elettorale, rispettando l’obbligo di alternanza di genere (uomo-donna-uomo o donna-uomo-donna).
La dirigenza della Lega invita tutta la cittadinanza a recarsi alle urne e a partecipare attivamente al processo democratico