SULMONA- Alessia Pignatelli ha conquistato i cuori degli amanti dell’arte internazionale. La sua opera, “L’angelo della luce“, ha brillato con intensità a La Art Show di Los Angeles.
Questa straordinaria esposizione, celebre in California, ha rappresentato una vetrina di prestigio per gli artisti di tutto il mondo e Alessia Pignatelli si è evidenziata con la sua sensibile creatività catturando l’attenzione degli esperti e del pubblico e guadagnandosi il titolo di “Star dell’Arte”.
L’artista italiana è stata premiata con un magnifico trofeo e un attestato, simboli tangibili della sua dedizione pittorica ed è stata inclusa nel prestigioso catalogo contemporaneo delle “Star dell’Arte”, un riconoscimento dal valore immenso nel panorama artistico mondiale.
La sua opera, “L’angelo della luce”, porta in visione la bellezza eterea e la capacità di trasmettere emozioni profonde attraverso la luce e il colore. Questo riconoscimento dal valore internazionale conferma la sua capacità di ispirare e incantare gli spettatori con le sue produzioni.
Ma anche il suo percorso da arteterapeuta le ha dato un’impronta importante, conseguito mediante dei seminari-corsi di formazione, ha ottenuto relativi attestati sulle competenze dell’uso artistico come supporto umanitario e orientamento cognitivo dell’espressione individuale.
Ricordando che questa giovane pittrice è anche giornalista, critico-recensionista, fotoreporter e curatrice grafica, possiamo comprendere il suo impatto nell’arte in molteplici modi, che sia creando opere che ispirano o commuovono, oppure condividendo la sua conoscenza e il suo amore artistico attraverso la scrittura, la fotografia e la grafica. Di seguito riportiamo il link relativo all’evento: https://www.youtube.com/watch?v=Z95QzrFC4bU