AVEZZANO – Inaugurato questo pomeriggio il comitato elettorale di Massimo Verrecchia – capogruppo di FdI in Consiglio e candidato alle elezioni regionali – in pieno centro ad Avezzano. I portici e la sede tra piazza Risorgimento e via Marconi sono stati invasi da un fiume di elettori, politici e amministratori provenienti da vari luoghi della provincia.
A sostegno del candidato sono intervenuti tra gli altri il presidente Marco Marsilio che, oltre a tessere le capacità e l’impegno di Verrecchia profusi da tempo per la kermesse regionale, entrata solo ora nel vivo, ha colto l’occasione per annunciare alcune opere per il centro marsicano tra cui un nuovo Velodromo coperto, la riqualificazione dei Cunicoli archeologici di Claudio e infine il raddoppio per l’impianto irriguo del Fucino. Interventi citati per fare gli onori di casa del candidato, ma senza dimenticare l’impegno speso dallo stesso e dalla Regione su tutta la provincia dell’Aquila.
Ha detto il coordinatore regionale e senatore FdI, Etel Sigismondi: “La numerosa partecipazione evidenzia quanto Massimo sia radicato sul territorio. La sua esperienza è stata fondamentale in questi anni per la Regione Abruzzo e il suo slogan elettorale “In buone mani” rispecchia le sue eccellenti capacità amministrative e politiche. In bocca al lupo, amico mio!”.
Il commento di Verrecchia: “Emozionato dalle bellissime parole spese nei miei confronti dal Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, dai senatori Etel Sigismondi e Guido Liris, all’on. Guerino Testa, l’europalamentare Elisabetta De Blasis, il coordinatore provinciale Claudio Gregori. Presenti molti sindaci e amministratori locali dell’intera provincia dell’Aquila e centinaia e centinaia di amiche e amici che mi hanno onorato della loro presenza! Grazie di cuore, senz’altro una bellissima partenza, avanti così, siete IN BUONE MANI!”.
Sì attende ora prossimamente, a proposito di attenzione ai territori, l’inaugurazione del comitato elettorale di Verrecchia a Sulmona.