SULMONA – L’anno del decennale dell’Asd Sulmona Futsal si avvicina e sarà celebrato nel 2025. Per onorare questa importante ricorrenza, è stata realizzata una speciale maglia da gara che verrà ufficialmente presentata sabato 5 ottobre al palazzetto dello sport “Nicola Serafini” prima dell’amichevole contro la Lisciani Teramo. La maglia, simbolo di un decennio di passione e crescita, verrà indossata durante questa stagione storica, la prima del Sulmona Futsal in serie A2.
La presentazione della maglia avverrà alle 14.45, seguita dall’incontro amichevole che inizierà alle 15.30. La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare e a vivere da vicino un momento significativo per la società. Questo evento precede l’inizio del campionato di serie A2, che vedrà il Sulmona impegnato nella prima sfida in trasferta a Roma contro l’Eur il 12 ottobre.
Fondato nel 2015 grazie all’iniziativa di un gruppo di amici appassionati di calcio a 5, il Sulmona Futsal ha saputo affermarsi in meno di dieci anni, passando dai campetti della serie D fino a raggiungere il prestigioso palcoscenico nazionale, un progetto solido, frutto di sacrifici, dedizione e organizzazione.
L’entusiasmo dei tifosi è stato sempre una componente fondamentale, accompagnando la squadra fino all’emozionante promozione in A2, grazie a una straordinaria cavalcata nei play off, conclusasi con la vittoria contro il Soverato nella finalissima di Faenza, capitolo importante nella storia di una società in continua crescita soprattutto grazie all’espansione del settore giovanile e della squadra femminile.
Il Sulmona Futsal guarda al futuro con ambizione, puntando a consolidare la propria presenza nel panorama del futsal nazionale, sostenuto da una comunità sempre più appassionata.
L’Asd Sulmona Futsal invita la stampa e tutti gli appassionati a partecipare a questo evento speciale e a seguire la squadra in questa nuova, emozionante avventura in serie A2.