SULMONA – “Grande partecipazione e tanto entusiasmo a Sulmona – sottolinea la senatrice Stefania Craxi presente oggi all’annunciato convegno locale del partito fondato da Berlusconi -. Forza Italia conferma il suo essere attrattiva e rafforza la sua anima e la sua presenza socialista e riformista anche in questo territorio con l’adesione di Luisa Taglieri, alla quale ho pubblicamente chiesto di spendersi in prima persona nella prossima competizione regionale.
Un grazie per la calorosa e affettuosa accoglienza e complimenti a Nazario Pagano e a tutta la squadra azzurra abbruzzese per il lavoro che svolgono in questa stupenda regione”.
La protagonista dell’evento, Luisa Taglieri: “Questi regalo arriva in un momento particolare del mio percorso politico, iniziato tanti anni fa che in questo momento si incanala ed entra a far parte di un partito, Forza Italia, dove sono presenti i miei valori, i nostri valori, quelli del socialismo, del riformismo assieme al concetto di libertà e di giustizia sociale. Ho ritrovato un ambiente che mi apparteneva e soprattutto ho risposto all’appello di Stefania Craxi, che oggi presiede la Commissione Affari Esteri e Difesa del Senato ma che è la figlia di Bettino Craxi e quindi, in qualche modo, mi riporta a casa, in un ambiente sano, libero, dove finalmente si potrà lavorare validamente per il territorio e insieme avere uno spazio che ci dia luce e voce. La scelta di entrare in FI rappresenta una sfida attraverso la candidatura regionale che mi è stata offerta e che accetto per mettermi al servizio del territorio, come ho sempre fatto”.