SULMONA – Il Presidente di ARAP Giuseppe Savini comunica che (con Delibera del C.D.A n. 159 del 29.06.2022) è stato approvato il regolamento per l’istituzione ed il funzionamento delle Consulte Territoriali (ai sensi e per gli effetti dell’Art. 16 dello Statuto di ARAP).
Con successiva Delibera del C.D.A (n. 341 del 21.12.2022) è stato approvato l’avviso pubblico per la istituzione della “Consulta Territoriale dell’Unità Territoriale n. 4 – SULMONA”, la prima dell’intera regione Abruzzo cui seguirà l’istituzione delle altre.
Queste ultime rappresentano l’organismo permanente di incontro attraverso il quale, ARAP, intende ispirare la propria azione al criterio della partecipazione attiva delle imprese insediate negli agglomerati e delle istituzioni competenti sui territori.
Gli obiettivi sono quelli di consentire alle aziende insediate di contribuire con apporto di idee e di azioni, all’attività di ARAP, sottoponendo proposte di miglioramento della qualità e funzionalità dei servizi esistenti o finalizzate alla individuazione della tipologia e standard di servizi erogati e da erogare e di partecipare alla determinazione dei corrispettivi dovuti dalle imprese insediate.
Per le modalità di adesione gli interessati alla partecipazione dovranno avanzare richiesta sottoscrivendo il modello pubblicato sul sito www.arapabruzzo.it e possono rivolgersi al Coordinatore dell’Unità Territoriale di Sulmona, Cristian La Civita. Si ricorda che “LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE ORE 12:00 DEL 6 MARZO 2023.