PRATOLA – “Alla ricca collezione di sfondoni, inesattezze e imprecisioni realizzata in poche settimane di campagna elettorale, il candidato a Sindaco di Pratola Città Futura Alfonso Fabrizi ne aggiunge un’altra sullo sport e sui bandi di finanziamento. Ma da chi ha sostenuto, ad esempio, che Giovanni Legnini ha dato impulso alla ricostruzione post sisma del 2009, quando invece è commissario della ricostruzione per il sisma del 2016, si è già avuta prova, del resto, dell’approssimazione e della scarsa conoscenza degli argomenti. Un bel biglietto da visita, non c’è che dire!
Quanto al mancato finanziamento del bando in questione, si metta subito l’anima in pace il candidato a Sindaco Fabrizi, e si informi meglio: sullo stesso avevamo richiesto risorse per lo Stadio “Ricci” e possiamo ancora beneficiare dello scorrimento che non è legato in questo caso, per effetto di specifici criteri adottati, alla posizione occupata. Nel frattempo il nostro progetto per la tribuna è stato finanziato con ben 700 mila euro del bando Sport e Periferie del CONI, che unite ai 200 mila euro già impiegati sullo Stadio garantiranno alla comunità una struttura finalmente sicura e a norma, dopo che nei 10 anni precedenti al nostro insediamento non si è fatto nulla, sullo Stadio come per le altre strutture sportive, a iniziare dal Campetto Rosso oggi finalmente migliorato e affidato. Davvero sconclusionate, poi, le affermazioni sui Nerostellati, sodalizio nato dopo la scomparsa del glorioso Pratola calcio, avvenuto sotto le amministrazioni a guida Pd, e a nessuno è mai venuto in mente di attribuire le responsabilità alle amministrazioni comunali in carica: tali argomentazioni segnano pertanto la cifra di una disarmante pochezza di argomenti.
Questa Amministrazione ha portato nelle casse comunali risorse come mai è accaduto in precedenza, mentre Fabrizi può vantarsi del solo primato, raggiunto in poche settimane di campagna elettorale, di non averne ancora azzeccata una”.
La maggioranza di Pratola Bellissima