SULMONA – Il Punto Nascite di Sulmona è una di quelle spine che non vuole proprio uscire dal fianco ferito di questa città. I recenti sviluppi, non certo in positivo, non certo verso le comuni aspettative della gente, e soprattutto dopo tanta lotta, non hanno trovato puntuali e soddisfacenti risposte.
Per questo abbiamo assunto l’iniziativa di inviare alla Senatrice Di Girolamo e al Consigliere Regionale Gerosolimo la mail che segue. Restiamo in attesa delle risposte che pubblicheremo prontamente, se arriveranno.
Segue testo della mail di cui sopra:
“La presente mail viene inviata contemporaneamente alla Senatrice Di Girolamo e al Consigliere Regionale Gerosolimo.
Gentilissimi,
in merito al problema del punto nascita a Sulmona abbiamo registrato, negli ultimi giorni, due posizioni contrarie e opposte.
La Senatrice Di Girolamo ha sostenuto, in sintesi, che fermo restando il suo impegno, la cosa è del tutto in braccio alla Regione.
Il Consigliere Regionale Gerosolimo ha detto, sempre in sintesi, che sul tema lui in Regione si è impegnato, perché ci ha lavorato, ma la colpa è invece del Governo.
Noi di rete5.tv vorremmo dare un contributo alla ricerca della verità e alla chiarezza e quindi vi invitiamo a farci pervenire il vostro puntuale punto di vista che metteremo a disposizione dei nostri lettori affinché possano farsi un’idea precisa sul tema.
Pubblicheremo le vostre risposte in contemporanea fiduciosi che esse ci perverranno in tempi brevi.
Un cordiale saluto. La Redazione”